lunedì 21 marzo 2022

Mesagne in Diamond Painting

 


Buon giorno!
Sono caduta anch'io nel vortice della pittura con i diamantini, altrimenti detta "diamond painting"
Ho scoperto l'esistenza di questa tecnica, grazie ad una mia amica di crocette, che si è avvicinata al mondo del DP, ed ho voluto provare anch'io, catturata dal luccichio di queste opere d'arte.. 

Le chiamo opere d'arte perché  per me lo sono a tutti gli effetti 😻
Non immaginate la pazienza che ci vuole per incollare ogni singola tesserina sulla tela adesiva, ma alla fine ciò che si ottiene è stupendo.

Per iniziare, con qualcosa che mi piacesse davvero, ho scelto di far convertire una foto del centro storico del mio paese scattata dall'alto in notturna, dalla caratteristica forma a cuore.

Il caso ha voluto che Mesagne sia candidata come capitale della Cultura 2024 
Magari questo progetto, sarà un inconsapevole porta fortuna 

Incrociamo le dita!



Nessun commento:

Posta un commento

Per Flavio

Grazie Federica, per la fiducia in me! Sacchetto porta cambio fornito dalla cliente. Io ho solo ricamato il nome con il fidato font Saginaw