domenica 17 gennaio 2021

S come Simona

Eccoci qui finalmente!
Dall'ultima volta  in cui sono riuscita ad aggiornare il blog è passato davvero trooooppoooo tempo, ragion per cui mi sono ripromessa di iniziare questo 2021, tornando a prendermi cura di questo spazio , come un tempo. 

Che dire...dall'ultima volta che ho scritto, sono successe tante cose; primo tra tutti, il nuovo e ultimo trasferimento dalla Capitale alla Terra Madre.. la Puglia.
Devo dire che il rientro non è stato assolutamente indolore, perché Roma è entrata nel mio cuore dal primo giorno in cui ci ho messo piede e per me sarà sempre un po'  casa.
Amo l'atmosfera che vi si respira, anche il caos tipico delle grandi città e non vedo l'ora di potervi tornare e salutare tutte le persone che mi sono rimaste vicine nel quotidiano, nonostante i centinaia di chilometri.

L'asciugapiatti in foto è stato appunto ricamato e donato ad una cara amica romana che mi porto nel cuore.
Ricamato nei ritagli di tempo tra uno scatolone e l'altro, tema centrale i gufetti, classico porta fortuna Ne abbiamo bisogno ora più che mai.

Alla prossima 


 

Nessun commento:

Posta un commento

Per Flavio

Grazie Federica, per la fiducia in me! Sacchetto porta cambio fornito dalla cliente. Io ho solo ricamato il nome con il fidato font Saginaw ...